Sospensione dell’attività sportiva fino al 03 APRILE 2020

IL MESSAGGIO PER LE FAMIGLIE E LE ATLETE 🖤

Buona sera a tutte/i.
Stiamo vivendo un periodo difficile che ci chiama a comportamenti responsabili e consapevoli. Da parte nostra un caro saluto, con l’augurio di rivederci presto in palestra a praticare/ seguire lo sport che tanto amiamo, la pallavolo.

E mi raccomando cercate di tenervi in forma e allenate, sia per la salute, che per la mente… sappiamo che stare a casa non è facile e bisogna distrarsi ! 🏋🏻🏋🏻

Contiamo su tutti voi, ci mancate tanto!! 😌😌

Le presidenti Giulia e Clara e il ds Olivo
Volley Reana – ASD Rojalese

Logo Kennedy Pallavolo Adegliacco

logo

Anche quest’anno parteciperemo al concorso “Città Fiera premia lo Sport”! Come aiutarci? Conserva gli scontrini dei tuoi acquisti in tutti i negozi del Città Fiera e portali in palestra!

Anche quest’anno parteciperemo al concorso “Città Fiera premia lo Sport”!

Relazione morale – Stagione 2018/19

L’annata 2018/2019 sotto l’aspetto sportivo e morale è stata molto buona (…).

Nel corso di questi due anni abbiamo cercato a piccoli passi di consolidare ciò che è stato fatto nei dieci anni precedenti, al fine di rendere la Rojalkennedy non solo un nome, ma qualcosa di vivo e pratico in cui le ragazze e le loro famiglie potessero riconoscersi.

A tal proposito si elenca qualche investimento umano e di risorse in questa direzione:

– Continui incontri e riunioni tra le rispettive presidenti, Clara Beltramini e la sottoscritta, vicepresidenti e il direttore sportivo Olivo Comelli

per la pianificazione della stagione.

– Iscrizione ai campionati FIPAV di tutte le squadre del movimento sotto il nome RK o Rojalkennedy (ove possibile)

– Festa di presentazione delle squadre (anticipata al 15 ottobre 2019) in cui è stato presentato per la prima volta il movimento Rojalkennedy come entità unica e sono state invitate le autorità dei rispettivi comuni. Ottimo risultato con la partecipazione di tutte le ragazze!

– Realizzazione per due anni consecutivi delle magliette Rojalkennedy sponsorizzate dalla pizzeria alle Antiche Scuderie per il riscaldamento dall’under 14 alla serie C femminile.

– Realizzazione delle nuove magliette, sacche e zainetti Rojalkennedy per il settore volley S3/under 12, uguali per entrambe le società.

– Nascita di un gruppo di lavoro Rojalkennedy composto da 9 persone proveniente dai direttivi Rojalese e Kennedy, per concordare il tipo di collaborazione e la gestione delle spese in modo che alla fine dell’anno entrambe le società investano la stessa somma nelle attività. A tal proposito da quest’anno c’è una gestione omogenea delle quote per ovviare ai problemi logistici sorti negli anni passati.

– Festa di Natale svoltasi il 23 dicembre 2019. Un momento di condivisione, pallavolo e per conoscersi: sono stati coinvolti i piccoli del volley S3 Rojalkennedy nel pomeriggio ed il settore maschile dell’Asd Rojalese la sera con l’organizzazione di un’amichevole mista maschi/femmine D e C/dirigenti.

– Realizzazione delle bandiere Rojalkennedy che identificano i nostri colori sociali: rosso, giallo e blu.

– (in corso) Nascita di un gruppo di lavoro per la gestione dei social network. A tal proposito il nuovo sito asd Kennedy funziona molto bene, ma ciò non basta. Bisognerà provare a lavorare in sincronia anche sui social network.Le sfide continuano ad essere tante, l’impegno molto, le difficoltà sono quotidiane, ma il gruppo di lavoro funziona e soprattutto persegue la stessa idea di sport, sacrificio, impegno e divertimento.

Asd Rojalese e Asd Kennedy rimangono per ora due entità separate poiché la creazione della ROJALKENNEDY ha bisogno di un lavoro minuzioso ed impegnativo da fare con calma, ma siamo nella direzione giusta.Il futuro della società ritengo sia di tutto rispetto, le ragazze sono numerose ed hanno ad oggi degli ottimi tecnici che le possono farle crescere e divertire.

Un ringraziamento di cuore va a tutti i consiglieri, dirigenti, segnapunti, ragazze, genitori, sostenitori e a tutti coloro che in qualche modo sostengono la causa Kennedy!

La presidente Giulia Paron

Logo Kennedy Pallavolo Adegliacco