SERIE C

SERIE C

SERIE D

SERIE D

UNDER 18

UNDER 18

UNDER 16

UNDER 16

5 x 1000

Sostieni la ASD KENNEDY con il 5×1000

BUONA PASQUA

BUONA PASQUA

Fine campionato

La Federazione Italiana Pallavolo ha decretato la fine dei campionati di pallavolo di ogni livello, nazionale, regionale, provinciale e giovanile. I campionati finiscono senza l’assegnazione di scudetti, promozioni e retrocessioni.
E’ una scelta corretta e coerente con la situazione sanitaria Italiana.

Affrontiamo come Kennedy Pallavolo Asd e Volley Reana – ASD Rojalese una notizia prevedibile, ma che ci lascia comunque un po’ tristi ed amareggiati.

Ogni giorno abbiamo chiesto alle nostre ragazze e alle rispettive famiglie un costante e serio impegno e sappiamo che nessuna di loro si è mai tirata indietro, mirando con determinazione all’obiettivo, qualunque esso fosse.
Oggi lo chiediamo più di ieri. I numerosissimi sacrifici devono prendersi una pausa più lunga del previsto, ma ciò non significa perdersi d’animo e di vista: è necessario tenere alto l’umore e la forma fisica in attesa del rientro.

Riflettiamo anche…nessun male viene solo per nuocere: speriamo che tutto ciò ci aiuti a meditare su cosa veramente è diventato per noi lo sport della pallavolo, al di là delle delusioni e delle incazzature dopo un allenamento finito male o di una partita persa per un soffio.
Oggi, soprattutto oggi, la pallavolo è specialmente quella cosa che ci manca da morire.

Ringraziamo da parte della Kennedy Pallavolo Asd le ragazze, i genitori e le famiglie, gli sponsor, i tifosi, i segnapunti, i dirigenti, i direttivi asd Kennedy e Rojalese, gli amici e i sostenitori, il comune, il custode e infine gli avversari sul campo. Senza di voi nulla di questo movimento RK sarebbe possibile.

Ci vediamo sul parquet, confidiamo il prima possibile!
Non dimenticatevi di noi… il futuro ci riserva sicuramente delle belle avventure!⭐️

L’asd Kennedy Adegliacco